Vendita inerti

Vendita di inerti SABBIA - GHIAIA - PIETRISCO
 Olbia - PORTO CERVO - SASSARI

Oltre alla realizzazione di opere edili, una delle principali attività della P.P.T. è il trattamento e la vendita degli inerti naturali e artificiali. Grazie a macchinari all'avanguardia, la ditta è in grado, non solo di offrire materiali nuovi, ma anche di riciclare gli inerti provenienti da altri lavori.
Riciclaggio Inerti

Il riciclaggio degli inerti

Riciclare le macerie e i rifiuti inerti che derivano dalle attività di costruzione e demolizione, consente di ottenere prodotti economici, ma al tempo stesso di ottima qualità e utilizzabili in diversi ambiti, dai riempimenti di scavi fino alle fondazioni stradali, alla realizzazione di piazzali e alla copertura di discariche.
Il riciclaggio degli inerti naturali viene realizzato dalla nostra impresa servendosi di un frantoio mobile che non si limita a frantumare i materiali, ma riesce a selezionare gli scarti, separando dagli aggregati tutti gli elementi indesiderati (per esempio ferro, legno e imballaggi). Gli inerti riciclati ottenuti con questo processo vengono suddivisi in varie frazioni granulometriche in base all’utilizzo che deve esserne fatto.
Riciclare i materiali offre notevoli vantaggi per il cliente, che può ottenere un prodotto economico senza rinunciare alla qualità. Inoltre, si tratta di un atto di responsabilità e rispetto nei confronti dell’ambiente, poiché consente di riutilizzare materiali che normalmente finirebbero in discarica. In questo modo è possibile arginare l’annoso problema del deposito e smaltimento dei rifiuti ed evitare di consumare inutilmente le preziose risorse naturali del pianeta.
Per ulteriori informazioni sui nostri inerti naturali contattaci a direzione@pptsrl.info
Share by: