Telecontrollo

controllo macchine da remoto SARDEGNA

La PPT srl, nel processo di innovazione del settore idrico integrato ha sviluppato degli impianti per il conto di sui importati committenti per la gestione automatizzata degli impianti di sollevamento idrici e sistemi di monitoraggio misure e portate ad impianti ed utenze finali;
in questo progetto di innovazione è partner per il nord Sardegna di un importante multinazionale Francese Lacroix-sofrel che ha la propria filiare italiana a Genova, con la quale si è stabilito un accordo di sviluppo e collaborazione.

I vantaggi del telecontrollo

Il controllo macchine da remoto che la P.P.T.effettua a Tempio Pausania e dintorni offre notevoli vantaggi per chi si trova a dover gestire impianti e macchinari di vario genere, consentendo di svolgere via web tutte le operazioni necessarie, con un sistema di interfaccia semplice e intuitivo.
Anche i costi di realizzazione del telecontrollo sono estremamente ridotti, poiché l’infrastruttura che viene utilizzata è la stessa che è alla base di qualsiasi rete informatica. Si tratta, quindi, di un sistema non solo efficiente ma anche economico, capace di offrire vantaggi a breve e a lungo termine.
Telefona per conoscere tutte le funzionalità dei 
servizi di telecontrollo, allo 079 659774
Share by: